Lo Staff

Il progetto LIBRIAMO TUTTI è gestito da uno staff di cinque persone che uniscono la passione dei libri a quella per le nuove tecnologie:

IMPARAFACILE RUNO
Docente, formatore ed esperto di nuove tecnologie applicate
alla comunicazione. Real name: Giovanni Dalla Bona.
Coordina il progetto e ne gestisce gli aspetti tecnici.


MaryholaMARYHOLA MCMILLAN
Archivista, specializzata nel riordino e inventariazione di archivi storici comunali. E’ responsabile della comunicazione del gruppo: crea, scrive, partecipa, pubblica e diffonde. Ma fa anche riprese video, fotografa, legge e organizza.


GEA DEMINA
Insegnante di lettere in un liceo scientifico, curiosa di scoprire nuovi usi della tecnologia che poi diffonde in ambito didattico umanistico. È la voce ufficiale del gruppo nell’account Twitter.


Lumieres_100x100 LUMIÈRES
Internauta curiosa, esploratrice della rete alla ricerca dei canali attraverso i quali la parola si declina nell’arte. Cura le board di Pinterest e contribuisce ad arricchire gli eventi di contenuti multimediali.


Linteus DenchLINTEUS DENCH
Linteus Dench, Archeologo di professione, ha svilippato un particolare interesse per la “museologia partecipativa” e le sue applicazioni online. Appassionato di tutto cio’ che riguarda il mare, e’ builder in Second Life. Cura gli allestimenti del gruppo.