20/09: La Festa di LibriamoTutti a PordenoneLegge 2015

La nostra avventura a Pordenonelegge continua, tra interviste, presentazioni, eventi. Facciamo così la nostra parte nel socialmedia team del Festival al quale siamo stati invitati a partecipare.
Sono giornate intense di post, live twitting, tra comunicazione e spettacolo. E cercando nuovi modi di condividere la nostra fantastica esperienza con gli amici del mondo fisico e di quello virtuale, ci è venuta una idea bellissima: una festa.

Domenica sera, 20 settembre, alle 21, se siete stanchi di passeggiare per Pordenone e volete conoscerci meglio o siete curiosi di esplorare gli ambienti magici e bizzarri in cui ci muoviamo da anni per promuovere la lettura, la letteratura e la cultura in genere, venite a festeggiare con noi.
VI aspettiamo al Caffè Nuovo di via Mazzini, 1 a Pordenone, oppure in SL, a Imparafacile Island.
Ci troveremo in tanti, per divertirci insieme e condividere le esperienze di questa magnifica avventura, e ci collegheremo in SL dove saranno con noi Mariangela Galatea Vaglio, autrice di “Didone, per esempio” e “Socrate, per esempio” e Iuri Moscardi dello staff della Twitteratura.
Vi aspettiamo tutti, domenica 20 settembre, a Pordenone e in Second Life!

Quando: domenica 20 settembre 2015, dalle ore 21.00
Dove (in real): Caffé Nuovo, Via Mazzini, 1, Pordenone
Dove (in Second Life): Sede PordenoneLegge in SL http://maps.secondlife.com/secondlife/Imparafacile/118/106/2998
Per info: Maryhola McMillan e Imparafacile Runo o via email a libriamotutti@libriamotutti.it
Sito del progetto Libriamo Tutti: http://www.libriamotutti.it/
Evento a cura dello staff Libriamo Tutti

Comments

comments