16/01/13 VIAGGIO NEI FUMETTI BONELLI

Bonelli-locandina-miniLe tavole dei fumetti Bonelli sono minacciate da un misterioso virus che sta distruggendo le storie di Tex WiIler, Dylan Dog e Nathan Never.
Solo un intervento speciale può salvarli, quello dell’affascinante e fredda cronokiller Lilith.

Questa non è una storia che puoi acquistare in edicola. Questa è la storia che puoi vivere in diretta, partecipando all’incontro organizzato da Libriamo Tutti e Sergio Bonelli Editore per farti scoprire un modo completamente nuovo e stupefacente di incontrare i personaggi dei tuoi fumetti preferiti.

Ad accompagnarti in questo viaggio troverai due ospiti d’eccezione, due delle firme più importanti e autorevoli della famiglia Bonelli: Luca Enoch, sceneggiatore e disegnatore di Legs Weaver, Gea e Lilith; e Tito Faraci, sceneggiatore di Dylan Dog e Tex Willer.

L’evento si terrà il 16 gennaio 2013, alle 21.15 e si svolgerà contemporaneamente nella Biblioteca Chiesa Rossa di Milano e in collegamento con il mondo virtuale di Second Life.
Un evento eccezionale in cui la tecnologia dei mondi virtuali permetterà a persone reali e personaggi dei fumetti di dialogare fra loro, abbattendo le barriere fra realtà e fantasia.

INFORMAZIONI PER PARTECIPARE

Data: mercoledì 16 gennaio 2013, ore 21.15

Potete seguire l’evento:
> partecipando direttamente alla biblioteca Chiesa Rossa, Via San Domenico Savio 3 (MI).
> seguendolo via WEB all’indirizzo: http://www.livestream.com/libriamotutti
> entrando nel mondo virtuale di Second Life e andando all’Isola Imparafacile, allo SLURL http://maps.secondlife.com/secondlife/Imparafacile/128/130/22

Per info: libriamotutti@libriamotutti.it
Sito: http://www.libriamotutti.it/
Se non sai come usare Second Life, puoi trovare qualche informazione qui: http://www.libriamotutti.it/il-progetto-libriamo-tutti/come-entrare-in-second-life/

Evento a cura dello staff Libriamo Tutti
Coordinamento generale: Giovanni Dalla Bona
Con il contributo di: Comune di Milano, Decentramento e servizi al cittadino
Partner tecnico: SONY
Media Partner: Whipart Onlus
Con il supporto di: BookRepublic e Tucano
Patrocini: Sistema Bibliotecario Cremasco-Sorinese, Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest, Informatici Senza Frontiere.

Dobbiamo inoltre un grazie speciale a Luca Enoch per la disponibilità e la supervisione.

Comments

comments